E’ assurdo…

E’ assurdo morire in missione di pace, speriamo che il nuovo governo faccia rientrare le nostre truppe a casa.
Si è vero, io condivido tutto, gli aiuti umanitari, la necessità di aiutare i più deboli a ricrearsi una vita più degna, ma non credo che tutto ciò valga più della stessa vita; non ci vogliono, ed io credo(non sono razzista) che loro non vogliono in tutta coscienza essere aiutati.
A me dispiace ammetterlo, io nel mio piccolo ho cercato di aiutare il più debole ma di fronte a questo dico NO. Dico NO anke a tutti quegli extracomunitari che entrano nel nostro paese e commettono reati di tutti i generi.
Qualcuno potrà pensare che anke i nostri genitori all’epoca sono emigrati all’estero per lavoro, però loro, o la maggior parte di loro avevano un contratto di lavoro già scritto e venivano sottoposti a delle visite mediche prima di varcare il confine; non dubito che qualcuno sia stato anke un delinquente, nessun paese è perfetto ma quello che sta succedendo ora in Italia (e credo anke negli altri paesi)è troppo.
Io mi reputo un simpatizzante della sinistra, quella che vuole eguagliare i diritti, ho votato quattro volte SI all’ultimo referendum, e sono per il sociale, poi ascolto il telegiornale e sento che, un nuovo attentato a ucciso tre carabinieri in MISSIONE DI PACE ed un altro sta lottando per sopravvivere;una ragazza è stata aggredita e sgozzata da un gruppo di extacomunitari e tanto altro da far accaponnare la pelle ed allora mi trasformo,divento il peggiore dei nazisti, il più cattivo dei razzisti e penso che forse, in alcuni casi, sarebbe opportuno reintegrare la pena di morte, solo che quello che mi passa per la mente nei momenti in cui sento quelle notizie non lo posso scrivere qui,è paradossale e lo so,ma a volte la violenza va fermata con la violenza.
Io sono della provincia di Lecce, ed un gruppo reggae salentino (SUD SOUND SYSTEM) in una loro canzone cantano queste parole “…è l’ignoranza che crea la violenza, è l’ignoranza che crea l’intolleranza di gente cieca di gente che non pensa…”;a volte però bisogna fingersi ignoranti…..
Perdonatemi, ma davvero, spero con tutto il cuore che i nostri uomini tornino in patria e, soprattutto, che tornino tutti vivi.

E’ assurdo…ultima modifica: 2006-04-30T16:11:55+02:00da maurorisin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento