Ed eccomi qua

Ciao amici, sono rientrato stamattina e mi sento a pezzi, voglio dormire, ma prima dovevo aggiornare il mio piccolo spazio.
La permanenza al nord è andata fondamentalmente bene, sono uscito poco perchè ho lavorato fino a tardi e poi il tempo non è stato dei migliori tranne ieri, e cioè l’ultimo giorno di permanenza; ho fatto un giro al mercato del paese e mi ha colpito un cartello su di una bancarella, c’era scritto:- una €15,00, due €29,00- vendevano magliette, ora io dico, perchè 29 e non 30? strategia di mercato applicata male.
Comunque, tornando a noi, ho fatto un giro al mercato ma non ho comprato niente perchè non ho trovato niente di interessante, poi sono stato in un negozio di bigiotteria in argento e metallo, gadget artigianato etno… etc. ed ho comprato un brucia incensi a forma di foglia con una fatina accovacciata, regalo per la mia ragazza, spero le piaccia.
E poi…quando meno te l’aspetti…l’inaspettata situazione…
Stranamente in questi giorni mi è accaduto una cosa strana, continua ad andare avanti,almeno per un altro pò, diciamo sicuramente fino a domani e poi kissà…non so se raccontarlo qui oppure no…è una faccenda delicata ke potrebbe essere letta da ki non dovrebbe e creare uno scompiglio generale coinvolgendo troppe persone…però sento anke il bisogno di confidarmi con qualcuno e purtroppo, la mia migliore amica stavolta non può farne parte…che pasticcio!!!
A volte mi caccio in delle situazioni più grandi di me senza volerlo e quando poi credo di poterle gestire mi sfuggono di mano, per fortuna fin’ora ho saputo fermarmi, ma…bho…
Ho paura di arrivare ad un punto di non ritorno…
Ho voglia di urlare

Vabbò, vado a dormire sperando ke un buon riposino mi porti consiglio…
Ciao ciao.

Ed eccomi quaultima modifica: 2006-05-12T14:40:11+02:00da maurorisin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ed eccomi qua

Lascia un commento